https://www.alessandrogrupico.it/wp-content/uploads/2020/05/bg-title.jpg
Geom. Antonio Scaglione

Alla richiesta di un grande amico, di esprimere un pensiero sul suo nuovo libro non potevo che dire con orgoglio “affermativo”, che già dall’inizio della lettura emerge immediatamente la grande professionalità ed empatia, ma soprattutto la voglia di condividere con il lettore senza gelosie, tutto il sapere di questo grande Professionista. La nostra società dovrebbe basare il rapporto tra persone, sullo spirito di condivisione e di crescita personale, ma non incentrata solo sulla soddisfazione professionale ma con un occhio verso la crescita empatica tra uomini e lo scrittore in questo dimostra di essere maestro.
Nel leggere il libro e soprattutto ispirato dal mio Amico Alessandro mi ritornava continuamente in mente una frase di George Bernard Shaw:
“Se tu hai una mela e io ho una mela e ci scambiamo le nostre mele allora tu ed io avremo ancora una mela a testa. Ma se tu hai un’idea e io ho un’idea e ci scambiamo queste idee; allora ciascuno di noi avrà due idee”. Complimenti, lo consiglio a tutti